Intrattenimento

Silvio Berlusconi cade: lussazione, ultime notizie condizioni di salute

Silvio Berlusconi è caduto. Questa è la notizia che sta facendo il giro del web da pochi minuti. L’ex Presidente del Consiglio sarebbe caduto in Sardegna mentre girava per il grandissimo parco di Villa Certosa.

L’ex premier si sarebbe lussato spalla e polso. Lo confermano fonti Pdl dopo che la notizia aveva cominciato a circolare su twitter.

A darne la notizia è l’edizione on-line de La Nuova Sardegna.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che non si tratti di fratture.

Silvio Berlusconi è stato poi immediatamente soccorso da Giorgio Puricelli uno dei fisioterapisti del Milan e consigliere regionale lombardo del Pdl.

L’uomo si trovava nella villa.


Il cavaliere sta bene. A rassicurare in merito alle condizioni di salute dell’ex premier è il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo, direttore della cattedra di Anestesia e Rianimazione all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Berlusconi ha subìto «una contusione» di spalla e polso, «nulla di grave», per cui ha deciso di «rimanere in Sardegna» – asSilvio Berlusconi cade: lussazione ultime notiziesicura Zangrillo.

Ricordiamo che anche l’estate scorsa Berlusconi fu vittima di un incidente. In quell’occasione il presidente del Milan scivolò in bagno e battè la testa.