Intrattenimento

Inter-Vaslui: diretta tv e aggiornamenti risultato in tempo reale

Vaslui in vantaggio su calcio di rigore. Castellazzi espulso. Inter-Vaslui 0-1 alla fine del primo tempo.

L’Inter deve compiere l’ultimo sforzo contro il Vaslui per accedere al girone principale di Europa League. Il 2-0 in trasferta dell’andata mette al riparo la squadra di Stramaccioni da brutte sorprese, ma è meglio non abbassare la guardia ricordando quanto accaduto contro l’Hajduk qualche settimana fa.

L’Inter nel frattempo ha visto però migliorare la sua condizione e convinzione, anche grazie alla vittoria sul Pescara in campionato per 3-0 e grazie agli innesti che hanno regalato a Stramaccioni una formazione competitiva.


La partita verrà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, noi vi daremo gli aggiornamenti in tempo reale dei gol del match.

Spazio anche all’emozione stasera con Julio Cesar che prima di andare al Qpr farà un giro di campo per salutare i tifosi.

Maicon intanto è sempre più vicino al Manchester City dove ritroverà il suo allenatore Mancini. In campo in attacco stasera ci saranno Castellazzi; Jonathan, Silvestre, Samuel, Juan Jesus; Guarin, Cambiasso, Zanetti; Coutinho; Palacio, Cassano. Insomma pochi cambi per Stramaccioni che dimostra con la scelta dei titolari di non volere cali di concentrazione e di non sottovalutare l’avversario nonostante domenica a San Siro ci sia l’importantissimo match contro la Roma ferita di Zeman.