Intrattenimento

Mura-Lazio in tv: diretta stasera, ora e canale

Importante appuntamento questa sera per la Lazio impegnata nel match di andata dei preliminari di Europa League 2012 contro il Mura. Un appuntamento sulla carta facile che però non va sottovalutato considerato che si tratta d una fase della stagione delicata e che un errore in questo momento potrebbe compromettere l’intera stagione.


Basti ricordare cosa accadde l’anno scorso alla Roma di Luis Enrique, eliminata al primo turno, sconfitta che già incrinò le certezze intorno all’allenatore spagnolo che poi non seppe più rialzarsi. Il match di questa sera verrà trasmesso in diretta da Mediaset Premium per gli abbinati a partire dalle 20,45, ma prima ci sarà il consueto pre partita di presentazione dell’incontro.

Sono in tutto venti i giocatori convocati da Petkovic per l’impegno di stasera contro il Mura 05 a Maribor, in SloveniaNiente da fare per gli infortunati come Brocchi, Ederson, Radu e Diakite, così come Gonzalez che ha un problema a un dito del piede destro. Sta bene Dias che non si era allenato per un problema alla schiena. Mura-Lazio in tv: diretta stasera, ora e canale

Petkovic predica concentrazione: “La prima partita è quella più difficile da valutare nel prepartita. Queste prime risposte concrete arriveranno domani, con le prime partite ufficiali cambia modo di pensare, l’approccio dei giocatori. Sono certo che la mia squadra avrà molto rispetto dell’avversario, ma siamo la Lazio. Cercheremo di chiudere o provare a chiudere il discorso della qualificazione già all’andata”.