Intrattenimento

Ginnastica artistica Olimpiadi 2012: ora e data gara Vanessa Ferrari

La vigilia dell’impegno di domani di Vanessa Ferrari nella ginnastica artistica di queste Olimpiadi di Londra 2012 tiene tutti con il fiato sospeso.

Le ginnaste azzurre, pur non conquistando nessuna medaglia, in queste Olimpiadi 2012 si stanno facendo valere conquistando risultati e posizionamenti di tutto rispetto che mai erano riuscite ad ottenere finora.

La squadra azzurra, ma soprattutto Vanessa Ferrari nella gara individuale con uno splendido ottavo posto, stanno riempiendo di orgoglio tutto il movimento.

Grande attesa dunque per domani 7 agosto 2012 quando, con inizio alle ore 17:20 italiane, Vanessa Ferrari scenderà ancora in pedana per la finale di corpo libero.


Grazie a lei l’Italia è finalmente riuscita a entrare tra le migliori otto del mondo. Un netto miglioramento rispetto alle scorse Olimpiadi quando non si andrò oltre l’undicesimo posto.

Oggi tocca invece Matteo Morandi è impegnato nella finale del concorso individuale agli anelli. Ci sono altri otto finalisti con lui: Chen Yibing (Cina), Federico Molinari (Argentina),
Aleksandr Balandin (Russia), Iordan Iovtchev (Bulgaria), Tommy Ramos (Porto Rico), Denis Ablyazin (Russia) e Arthur Nabarrete Zanetti (Brasile).