Salute

Bari Torrente: il matrimonio è quello giusto

Niente spese pazze, e ci mancherebbe. Il Bari riparte però da Vincenzo Torrente e non è poco, considerato che il tecnico ex Gubbio è stato l’artefice di una stagione che salvo il finale è andata ben al di là delle aspettative e forse delle possibilità stesse della squadra.


Ecco perchè proprio con la prospettiva di un’altra stagione all’insegna dello “stringiamo la cinghia”, diventa fondamentale avere un condottiero che conosce l’ambiente e che riesca subito a traghettare il Bari fuori dalle acque pericolose che l’inevitabile penalizzazione comporterà. Bari Torrente: il matrimonio è quello giusto

Garzelli: “Con la conferma del nostro allenatore si è voluto dare un segnale importante per ripartire. Torrente ha accettato di rinnovare capendo tutte le difficoltà attuali. La società viene da un anno molto tribolato ma nonostante questo la squadra ha dimostrato attaccamento alla maglia, onestà sul campo e fuori. E’ chiaro che anche la prossima stagione sarà condizionata da ristrutturazioni finanziarie che avranno dei pesi sulle scelte tecniche. In questo periodo, la famiglia Matarrese ci è stata vicina attravero l’onorevole Antonio Matarrese, tuttavia, i programmi non sono cambiati”.