Anticipazioni Uomini e Donne: flirt tra Antonio e Chiara?

Flirt tra Antonio Passarelli e Chiara Carlini? L’ex corteggiatore smentisce subito la presunta relazione con Chiara. In queste ultime ore circolano in rete voci strane su una presunta “amicizia” tra Antonio e l’ex corteggiatrice di Francesco Monte. Sul social network Facebook ecco che interviene immediatamente l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese.

Antonio rassicura i suoi fan affermando che è attualmente single e non è interessato a nessuna. Passarelli infatti sa bene che il requisito fondamentale per salire sulla poltrona rossa è quello di essere single.

Molto probabilmente infatti Antonio cercherà di non iniziare nessuna relazione fino a settembre. Tra i nomi dei possibili tronisti protagonisti della prossima stagione, compare infatti proprio il nome di Antonio.

Nel corso di questi mesi Passarelli ha fatto di tutto per mettersi in mostra. Il ritorno di Teresanna Pugliese in trasmissione ha letteralmente sconvolto Antonio.

Passarelli infatti non avrebbe mai pensato che la sua metà potesse finire tra le braccia del suo rivale: Francesco.


Dopo aver capito la situazione, Antonio ha pensato bene di pubblicare un video su YouTube mettendo in evidenza i suoi reali sentimenti nei confronti della giovane napoletana. Tra le varie spiegazioni, in merito alla sua scelta, Teresanna affermò di aver sbagliato ad optare per Antonio. La sua fu una scelta fatta con la testa.

Tutto questo ragionamento ha fatto indispettire molto l’ex corteggiatore. Antonio infatti in una recente intervista spiegò di non essere pienamente convinto della futura coppia composta da Teresanna e Francesco.

Durante il trono Antonio affermò che i due si sarebbero lasciati presto. A quanto pare però si sbagliava.

Francesco e Teresanna infatti sono molto innamorati e felici. La loro relazione sembra essere fondata da sentimenti veri. I due ora stanno convivendo nell’appartamento di Roma della napoletana.

Di recente la neo coppia è stata fotografata al Divinae Follie una discoteca pugliese. Sabato infatti Francesco ha festeggiato il suo compleanno, in compagnia del papà, del fratello e della fidanzata, nel locale di Bisceglie.