Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni foto Francesco e Teresanna, convivenza

Uomini e Donne: anticipazioni foto Francesco e Teresanna, convivenzaStanno circolando in rete le prime foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La neo coppia ora vive una nuova vita. Finalmente il tarantino si è fidanzato ufficialmente. I fan di UOMINI E DONNE sono contentissimi della scelta fatta dal 23enne. Secondo le ultime indiscrezioni si parla ora di convivenza. Sembra infatti che la neo coppia abbia deciso di andare a vivere insieme a Roma. La notizia non è ancora ufficiale.

Il social network Facebook è ormai pieno di gruppi dedicati a Teresanna e Francesco. La loro love story però quanto durerà? C’è chi dice molto e chi invece ha diversi dubbi in merito alla sincerità della napoletana.

Ricordiamo che nel corso di questo trono Teresanna è stata vittima di numerose accuse. Tantissimi i litigi che hanno visto protagonista proprio la napoletana.

Teresanna Pugliese, ex tronista di UOMINI E DONNE, è tornata a corteggiare Francesco in un momento cruciale del suo trono.

Molto probabilmente se la Pugliese non fosse tornata il taratino avrebbe scelto o Emiliana o Alessia.


Poco prima della scelta Francesco Monte guarda Teresanna e dice: “Noi abbiamo avuto un percorso un po’ particolare, un po’ travagliato a prescindere da quello che è successo l’anno scorso. I motivi per cui non dovrei sceglierti sono tantissimi, primo perché tu l’anno scorso mi hai detto di no qui e il secondo perché c’ho il coltello dalla parte del manico e posso vendicarmi… però io non sono una persona vendicativa e oltre alla testa ho usato altro e oggi ti dico che ho una grande curiosità di viverti fuori e per fare riferimento all’esterna di l’anno scorso ‘io e tu uguale noi’, spero che ci sia questo ‘noi’ e la mia scelta sei tu!”

Nella foto sopra potete vedere l’immagine del momento della scelta in cui la napoletana dice sì a Francesco e i due si baciano.

In studio erano presenti anche molti fan di Teresanna. Durante la diretta infatti ci sono stati grida, applausi e cartelloni.