Intrattenimento

Loretta Mansueto: ultime notizie da Pomeriggio Cinque

Loretta Mansueto: ultime notizie da Pomeriggio CinqueE’ stata ritrovata Loretta Mansueto. A parlare del caso è la trasmissione “Pomeriggio cinque” condotta da Barbara D’Urso. Durante la diretta la conduttrice ha spiegato che la donna è stata trovata a Palermo dai Carabinieri. I militari hanno trovato Loretta “in stato confusionale”. La donna ricordiamo che è scomparsa poco dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento dal suo convivente.

Non è ancora chiaro il motivo dell’allontamento della donna. Durante la diretta c’è stato un collegamento telefonico dalla caserma dei carabinieri di Palermo, l’inviato Massimiliano Di Dio conferma la presenza della donna, in stato confusionale: “Era già stata avvistata nel primo pomeriggio, in Piazza Indipendenza, per poi essere ritrovata”.

Al telefono c’è poi Innocenzo, il fratello di Loretta: “Credetemi è una gioia immensa, e spero di riuscire presto a sentirla visto che ci sono molto legato. Anche se non capiamo un gesto del genere, a noi non interessa: vogliamo che lei stia bene”.

Ricordiamo che prima dell’allontanamento la donna aveva abbandonato l’Alfa Romeo Mito bianca in un parcheggio a due passi dall’ufficio.

Ed è proprio nell’armadietto dell’ufficio che il giorno della sua scomparsa, Loretta lascia li delle carte che servivano per lavoro.


Il fidanzato, Antonio Triscari, ha atteso con ansia e preoccupazione il ritorno di Loretta.

Durante la trasmissione “La vita in diretta” è stata trasmessa un’intervista di Maria D’Elia alla mamma di Loretta Mansueto: “I genitori del convivente sono siciliani, potrebbe essere andata lì per questo motivo. I carabinieri dal primo momento hanno ipotizzato l’allontanamento volontario ma senza verificare. Bisogna prima fare delle verifiche e poi vedere se questa è la pista giusta”. La madre ha fatto poi un toccante appello: “Loretta in qualunque posto tu sia avvisaci!”.

La giornalista chiede se sapesse che Loretta Mansueto doveva sposarsi lei dice: “Io non sapevo nulla del matrimonio: ho sempre rispettato la privacy di mia figlia”.