Intrattenimento

Belen Emma: commenta Selvaggia Lucarelli. Fan in delirio

Occhi puntati sullo pseudo-flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Altro che crisi economica e politica, gli italiani sono molto più interessati al gossip. La notizia del presunto tradimento sta facendo il giro del web. I fan di Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo 2012, sono in delirio. Sul social network Facebook si leggono tantissimi commenti. Sia Emma Marrone che Belen hanno confermato di essersi lasciate con i rispettivi fidanzati.

Che cosa sia realmente accaduto non si sa. La relazione tra Stefano ed Emma sembrava essere ben salda e invece ecco una nuova distrazione per il ballerino di “Amici”, noto talent show di canale 5.

Ricordiamo che tempo fa Stefano tradì Emma con la ballerina Giulia. Anche in quell’occasione i fan della cantante si strinsero intorno a lei sostenendola con parole dolci ed affettuose.

Per quanto riguarda la coppia Belen-Corona non è una novità leggere i loro nomi sulle riviste di gossip. La coppia infatti è stata spesso vittima di paparazzi e giornalisti invadenti.

La showgirl argentina nata a Buenos Aires nel ’84.

Emma alla domanda “La tua storia d’amore è finita?” risponde secca “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.


Selvaggia Lucarelli dal quotidiano Libero ha difeso la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 affermando: “non solo una delle più grandi voci nel panorama musicale. È il più grande riscatto defilippiano in circolazione.

È colei che ti fa assolvere Maria De Filippi da reati inaccettabili: anni di tronisti trogloditi, corteggiatrici buzzurre e attori americani tra buste giganti e cornuti redenti, ridotti alla dignità di una spugnetta lavapiatti.

Le riesci perfino a perdonare Rudi Zerbi. Perchè Emma le ha tutte, le virtù. Il passato da ragazza umile e il riscatto sociale, battezzato dal talento. Dal pulire le scale a dieci euro, a scendere le scale di Sanremo col vestito da migliaia di euro.

La mancanza di divismi. Va a Sanremo con la Universal e la vedono al supermercato a comprare bottiglie d’acqua perchè non vuole caricare la casa discografica di inutili spese di frigobar. Racconta la sua battaglia vinta contro il tumore e lo fa con grinta e pudore, senza manfrine retoriche e copertine seriali.

Finisce perfino ad Annozero ed è evidente che le probabilità che un cantante di Amici finisca ospite da Santoro sono pari a quelle che Galeazzi entri in tisanoreica. E poi c’è la sua storia d’amore con Stefano De Martino”.