Intrattenimento

Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara ultime notizie

Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara ultime notizieOggi 24 marzo parliamo della neo coppia di UOMINI E DONNE. L’ex tronista Cristian Galella e Tara presto torneranno in tv. Le ultime indiscrezioni che circolano in rete infatti confermano la presenza della coppia all’interno della trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.

La ex corteggiatrice di Vicenza torna sulla sediolina rossa felice e innamorata. Dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Cristian emerge un forte sentimento da parte del 28enne nei confronti di Tara.

Galella ha spiegato che da molto tempo ormai sapeva che la sua scelta era lei. Le due settimane d’assenza di Tara hanno fatto riflettere molto l’ex tronista.

A quanto pare a breve la neo coppia andrà a vivere insieme a Milano. Ricordiamo che lei è di Vicenza e lui di Vigevano.

Queste le parole di Galella: “Spero che duri a lungo, perchè sono molto felice con Tara. Speravo di essere felice. Non ho termini di paragone perchè non ero mai stato fidanzato.

Oggi vivo alla giornata, ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto”.

Tara: “Io ho sempre detto che lui aveva una doppia personalità. In esterna era dolcissimo, in studio si fAceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto.


Cristian: “Quando Tara non c’era stavo provando a costruire qualcosa con le altre ragazze rimaste a corteggiarmi, ma il suo fantasma mi impediva di lasciarmi andare”.

“Le altre non le guardo nemmeno da lontano, con lei nella mia vita, oggi ho tutto quello di cui avevo bisogno”.

Durante la registrazione del trono blu in cui hanno preso parte Cristian e Tara, l’ex tronista ha parlato di Francesca.

Queste le parole di Galella: “Solo fino a pochi giorni fa diceva di essere innamorata di me, ma oggi flirta e sorride con Alessio”.

Rivolgendosi ad Alessio Cri afferma: “Tranquillo vado io a riprenderla, tanto non nota alcuna differenza tra di noi”.