Intrattenimento

Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara convivenza a Milano

Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara convivenza a MilanoOggi 22 marzo 2012 torniamo a parlare della neo coppia più amata dai fan di UOMINI E DONNE. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano il rete Tara e Cristian stanno andando a convivere a Milano. Una scelta ponderata sia con la testa che con il cuore. L’ex tronista della trasmissione di canale 5 è convinto di questa scelta. Galella ha dichiarato più volte si essere molto preso da Tara.

Stessa cosa per la ex corteggiatrice di Vicenza. Durante il trono l giovane Tara ha dimostrato più volte di tenerci veramente a Cristiane e di essere innamorata di lui.

La loro love story continua a gonfie vele. I due si sentono minimo dieci volte al giorno. Cristian si è veramente innamorato e per la prima volta non vuole scappare.

La prova del nove però sarà proprio il periodo di convivenza. Durante questa fase infatti la coppia sperimenterà i propri sentimenti e la propria capacità di tolleranza e mediazione.

Non è facile vivere con un’altra persona soprattutto nel primo periodo. Abitudini e modi di fare differenti possono danneggiare seriamente l’unità di coppia.

Nelle prime settimane è tutto pace e amore: si cena e pranza insieme, si va a dormire nello stesso letto abbracciati e vedi il mondo con gli occhi a cuoricino.

Successivamente però iniziamo a notare i piccolo difetti dell’altro: da come spinge il dentifricio a dove lascia i vestiti; se è disordinato o ordinato; se aiuta a cucinare; se passa il tempo davanti alla playstation o Facebook; ecc.

Insomma sia Cristian che Tara sembrano essere pronti a viversi lontano dalle telecamere e nella quotidianità.

E’ infatti anche vero che per conoscere realmente il partner bisogna averlo vicino h24.


A breve i due andranno a vivere a Milano. Ricordiamo che lui è di Vigevano e lei di Vicenza.

“Cerco casa a Milano, ma i prezzi non aiutano” ha detto Cristian.

“Spero che duri a lungo, perchè sono molto felice con Tara. Speravo di essere felice. Non ho termini di paragone perchè non ero mai stato fidanzato. Oggi vivo alla giornata, ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto”.

Tara: “Io ho sempre detto che lui aveva una doppia personalità. In esterna era dolcissimo, in studio si fAceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto.

Cristian: “Quando Tara non c’era stavo provando a costruire qualcosa con le altre ragazze rimaste a corteggiarmi, ma il suo fantasma mi impediva di lasciarmi andare”.

“Le altre non le guardo nemmeno da lontano, con lei nella mia vita, oggi ho tutto quello di cui avevo bisogno”.

Auguriamo a entrambi di essere felici e sempre innamorati.

Ieri è andata in onda la registrazione del trono blu di Francesco e Alessio. Ci sono importanti novità per quanto riguarda Lo Passo. Sembrerebbe che Francesca, ex corteggiatrice di Cristian, abbia confessato di sentirsi quasi sempre per telefono con Alessio.

Dalle anticipazioni emerge: “Ma ecco che Francesca dichiara che lei si è sentita più di una volta tramite cellulare con Alessio. All’inizio lui l’ha contattata per convincerla a corteggiarlo..ma poi le telefonate diventano sempre più frequenti: anche 3 ore al giorno!

Alessio era muto e non parlava…poi si è difeso dicendo che lui alle ultime due chiamate di lei non ha risposto..anche se poi Francesca dirà Ieri mi hai chiamato.. ovviamente tra Claudia e Selvaggia si scatena il putiferio.

Francesca continua dicendo che lui l’ha assicurata dicendo che la sua scelta sarebbe stata lei…Alessio dice che ha cambiato idea,ha capito che era falsa”.