Amici di Maria De Filippi: Valeria passa al serale

E’stato una puntata di “Amici” super emozionante. La prima ad aggiudicarsi il posto al serale è Valeria. L’alunna del talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi si esibisce con la canzone “My baby last care for me” e poi “Turning table”.

Alla termine della performance Valeria è super emozionata e spera in voti positivi. Ed ecco che infatti arrivano tre sì prima da Grazia, poi Rudy e poi Mara.

Valeria è quindi la prima concorrente di Amici che si aggiudica il serale. Ecco che la cantante ringrazia tutti e corre a sedersi dalla parte opposta dello studio lasciando gli amici ancora alle prese con il loro destino.

Valeria Romitelli ha 18 anni ed è nata a Civitanova Marche ma vive a Morrovalle provincia di Macerata con i genitori.

La cantante fa parte della squadra verde.

La ragazza 18enne ha iniziato molti mesi fa questo percorso con Amici. Grazie al talent show Valeria sta crescendo e maturando. Nel corso di quest’avventura Valeria ha affrontanto diverse sfide e le ha vinte tutte.

Indimenticabile la sua voce e le sue performance nelle sfide con
Margherita e Roberta. Con la sfidante esterna Valeria riesce a tenersi stretto il suo banco nella scuola di “Amici”.


Prima di Valeria si esibisce Giuseppe che balla nel duetto “Judas”. Il concorrente però non ottiene tre si ma solo due: Cannito dice SI, Zerbi dice SI e Celentano NO.

Non bene nemmeno per Nunzio che ottiene solo un sì da Garrison.
Per Cannito un NO e Celentano NO.

Poi tocca a Carlo Alberto con “L’ultima notte al mondo” di Tiziano Ferro e poi con “Careless Whisperer” di George Michael. Per lui un si due no.

Situazioni simili per Josè, Eleonora, Stefano, Jonathan, Ottavio, Francesca, Claudia, Marco, Gerardo.