Intrattenimento

Whitney Houston foto cadavere: immagine nella bara fa discutere

Sta facendo molto discutere la decisione del tabloid ‘National Enquirer’ che ha pubblicato sulla copertina del suo ultimo numero una fotografia del presunto corpo di Whitney Houston nella bara per il funerale privato si è tenuta lo scorso fine settimana a Newark (New Jersey), una decisione fortemente criticata dal stampa statunitense.

L’editore del giornale, Mary Beth Wright, ha detto che la fotografia l’ha trovata “bello”. Lo ha detto al canale Fox tramite il portale.

L’immagine appare sotto il titolo “Whitney: The Last Foto (Whitney:. L’ultima immagine”). L’artista è stata sepolta con il suo vestito preferito e gioielli del valore di $ 500.000.

L’immagine non viene visualizzata con alcun credito e la pubblicazione non ha rilasciato ulteriori dettagli su come è stata ottenuta. Finora la famiglia Houston non ha parlato. Fonti dicono che al sito della Fox la fotografia potrebbe essere stata venduto per un importo compreso tra 500.000 e un milione di dollari.

Secondo il Washington Post, il giornale “ha superato un limite”, mentre il famoso portale specializzato in Jebezel assicura che la decisione è “morbosa”.


Il tabloid ‘National Enquirer’ fece qualcosa di simile quando, nel 1977, non ha esitato a includere una foto di Elvis Presley nella sua bara. Il tabloid ha venduto 6,5 milioni di copie allora, secondo Sun-Sentinel.Whitney Houston foto cadavere morta

Hanno anche pubblicato una foto di John Lennon morto nel 1980.
Durante il processo di Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson, anche l’immagine del corpo senza vita dell’artista è stata successivamente riprodotta in molti media.

Houston è morta questo mese all’età di 48 anni in un hotel a Los Angeles per motivi ancora in fase di indagine, ma si sospetta sia dovuto a una combinazione di antidepressivi e alcol.