Intrattenimento

Direttastadio 7Gold: Marsiglia-Inter 1-0, video Tramontana preso in giro da Moggi

Toccato il fondo. Titola così sul wall Direttastadio 7Gold al termine del match dell’Inter contro il Marsiglia. Tramontana è giù come non lo avevamo mai visto. Inizia il match spavaldo e convinto, con un casco nerazzurro in testa per prepararsi alla battaglia e difendersi dalle valanghe di gol che investono i nerazzurri ultimamente.

La presenza in studio di Moggi accende le polemiche: l’ex dirigente juventino gongola nel vedere l’Inter in difficoltà, e spiega che i successi nerazzurri sono tutti figli di Calciopoli, e dei vantaggi che i nerazzurri ne hanno tratto. Tramontana non ci sta e replica seccato. Moggi lancia una sfida: vediamo allora quanto vince l’Inter da ora in poi.


La discussione va avanti anche perchè in campo non avviene granchè, e la partita sembra avviata verso lo 0-0. Ma poi il calcio d’angolo in pieno recupero regala il gol vittoria ai francesi. Inter ancora una volta sconfitta nelle ultime partite, ancora una volta non riesce a segnare un gol.

Tramontana, Corno e Bellugi sono distrutti, Crudeli e Moggi gongolano. Per l’Inter il periodo è sempre più nero, e adesso arriva la trasferta di Napoli in campionato che fa a dir poco terrore.