Intrattenimento

Heineken Jammin Festival 2012: date e biglietti

Grande attesa per la nuova edizione 2012 dell’Heineken Jammin Festival. Per gli amanti della musica live anche quest’anno torna con la sua quattordicesima edizione l’evento promosso da Heineken Italia. Da oggi 21 febbraio inizia la corsa ai biglietti. Su siti come Ticketone potete già trovare in vendita i biglietti per la prima serata in esclusiva però per i possessori di carta di credito American Express.

Ancora qualche giorno d’attesa per tutti gli altri. Giovedì dalle ore 10 i biglietti saranno disponibili in rete e nei negozi specializzati.

Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita.

Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita.

Tantissimi gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Heineken Jammin Festival 2012.

Il programma è molto corposo. Ecco che spuntano fuori i primi nomi: Red Hot Chili Peppers nella prima serata dell’evento musicale dell’estate.

La rock band californiana, formata da Anthony Kiedis, Michael “Flea” Balzary (basso), Chad Smith (batteria) e Josh Klinghoffer (chitarra) si esibirà a Milano sotto un cielo stellato.

Ma ecco un altro nome che smuove i fan della musica live: The Cure il gruppo musicale post-punk inglese.


Uno dei più importanti eventi musicali italiani si terrà dal 5 al 7 luglio 2012 alla Fiera di Rho di Milano.

Heineken Jammin Festival 2012, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’anno.

E ora un pò di storia. Le prime nove edizioni di Heineken Jammin Festival si sono svolte presso l’Autodromo Enzo e DHeineken Jammin Festival 2012: date e bigliettiino Ferrari di Imola che ha raccolto più di 160.000 persone.

Sul palco sono saliti grandi artisti come i Metallica, Bon Jovi, Iron Maiden, Red Hot Chili Peppers, Santana, Chemical Brothers, Marylin Manson, Skunk Anansie, Robbie Williams, Blur, Pearl Jam, Aerosmith, Cranberries, Ben Harper, Green Day, Vasco Rossi, Carmen Consoli, Piero Pelù, Zucchero e tanti altri.

Dal 2007 fino all’anno scorso il Festival si è svolto al Parco San Giuliano di Venezia. Dal 2012 è sbarcato alla Fiera di Rho, a due passi da Milano.