Intrattenimento

Meteo Roma: previsioni neve domani 8 febbraio 2012

Dopo giorni di emergenza, ecco che Roma torna a sperare in un miglioramento delle condizioni climatiche. Ma non si può ancora tirare un vero sospiro di sollievo, considerato che le temperature resteranno polari.

La sensazione è che comunque nei prossimi giorni la situazione possa migliorare, come ha anche spiegato il sindaco Gianni Alemanno, in seguito alle polemiche dei giorni scorsi con la Protezione Civile.

L’obbligo di catene a bordo diramato dalle istituzioni pubbliche è terminato ieri, ma comunque tutte le forze dell’ordine sono sempre all’erta per rispondere alle segnalazioni dei cittadini e alle loro esigenze.

Bisogna capire come si concilierà nelle prossime ore la previsione di un miglioramento con da parte del comune con le previsioni meteo che invece parlano di cielo nuvoloso e tempo instabile nelle prossime ore.


Previste altre nevicate notturne, quando si raggiungeranno le temperature minime sotto lo zero.Meteo Roma: previsioni neve domani 8 febbraio 2012
Si parla di previsioni tra i -4 e i -5 gradi nelle minime con picchi fino a -10.

Resta così in vigore la chiusura di scuole e Università di Roma di ogni ordine e grado, ma già da domani si parla di una riapertura. Da vedere cosa succederà per via dell’ondata di vento gelido proveniente dalla Russia che inevitabilmente abbasserà ulteriormente le temperature e porterà altra neve. Il peggio insomma non è ancora passato.