Sarah Scazzi: foto su cellulare di Ivano

Continuano le indagini in merito all’omicidio della giovane Sarah Scazzi. Dopo la prima udienza le principali accusate restano in carcere. Parliamo di Sabrina Misseri, la cugina di Sarah, e Cosima Serrano, la zia di Sarah.

Si torna a parlare di gelosia tra cugine. Queste le parole dell’accusa: “per un attacco di gelosia per le attenzioni che Ivano Russo rivolgeva a Sarah”.

Le autorità competenti hanno infatti trovato una nuova foto sul cellulare di Ivano Russo, l’amico di entrambe le cugine.

Questa foto risale a circa tre mesi prima del tragico incidente. Nelle immagini si vede un autoscatto di Sarah in pigiama inviato a Ivano.

Questa foto avrebbe fatto aumentare la gelosia della cugina Sabrina? Tante le domande ma per ora poche risposte.

Il pm Mariano Buccoliero ha dichiarato: “Sarah Scazzi esce di casa prima che Sabrina le mandi il messaggio quell’sms è il primo tentativo di depistare le indagini”.

L’accusa dunque si sofferma sulle indagini dei cellulari e su “l’ascolto e la visione dei filmati degli audio dei colloqui in carcere”.

Sabrina e Cosima sono accusate di sequestro di persona, omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.


La foto è stata scattata alle 22 del 7 maggio 2010. Cosa ci faceva Sarah in compagnia di Ivano?

A questa e altre risposte forse potrà rispondere lo stesso ragazzo. Nella prossima udienza, che avrà luogo martedi 17 gennaio, Ivano comparirà in veste di testimone al processo, davanti alla Corte d’Assise di Taranto.

Qui Russo verrà interrogato dai pm Mario Buccolieri e Pietro Argentino.

L’accusa inoltre concentra la sua attenzione su diversi sms scambiati tra Ivano, Sarah, Sabrina, ed anche fra Cosima Serrano e Michele Misseri.