Grande Fratello 12: lite choc tra Chiara e Amedeo
“Non è un gesto di amicizia quello che ho fatto per te in puntata?”. Queste le parole del napoletano verso Chiara. Ancora una volta tra i due è scoppiata una tremenda lite. A quanto pare la milanese continua a chiederegli ulteriori conferme.
Chiara vuole stare al primo posto e non si rende conto delle dimostrazioni d’affetto di Amedeo. Il ragazzo infatti ha rinunciato alla lettera della fidanzata per lei.
Urla, pianti e litigi. Ormai da un pò di tempo è solo questo che si vede. Chiara afferma: “Sei un cretino e un immaturo se mi rinfacci il fatto di avermi reso immune dal voto. Sono due giorni che fai l’eroe”.
Amedeo risponde dicendo: “Sei un’incoerente. E lo dimostra anche il fatto che hai baciato Yassine per cui dicevi di provare solo antipatia”.
Chiara: “Eravamo in un momento di festa. Siccome non sono fidanzata, posso fare quello che mi pare, anche cedere a un’attrazione”.
Il napoletanO: “E che siamo animali che devono cedere alle attrazioni? sei solo una superficiale. Forse eri alla ricerca di un bacio qui dentro. E io che ho rinunciato anche a leggere la lettera della mia ragazza per farti un favore”.
“Ancora rinfacci? Deficiente che non sei altro, ora vado in confessionale a chiedere di farti leggere quelle tre righe di m…. che ti ha scritto quella, così la fai finita”.
Amedeo: “Tre righe di m…. non lo dici, hai capito? Abbi rispetto per la mia ragazza e non ti permettere”.
Ad Armando confida: “Se tornassi indietro, aprirei la busta e la manderei in nomination”.
E’ crisi tra i due compagni di casa. Nell’appartamento più spiato d’Italia continuano diverse battaglie. Convivere non è facile.
I due sono arrivati al capolinea? Chiara e Amedeo riusciranno a fare pace?