Intrattenimento

Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi insieme foto

Cari fan di UOMINI E DONNE, Giorgia Lucini ha fatto la sua scelta. La tronista ha scelto Manfredi. Il corteggiatore siciliano Manfredi Ferlicchia sembra essere super innamorato della tronista. Tutti ora si chiedono quanto durerà la loro storia?

L’opinionista storica di UOMINI E DONNE, Tina Cipollari, ha sempre accusato la tronista riccia di essere falsa dinanzi a corteggiatori e telecamere.

Durante il trono infatti Giorgia Lucini ha più volte litigato con l’opinionista bionda. Dopo pianti e urla ecco che finalmente la tronista ha scelto.

A casa il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio. Parliamo dunque di Marco che inizialmente sembrava essere il preferito dalla tronista.

Nel corso di questo trono Giorgia ha anche baciato il corteggiatore dagli occhi chiari. Durante la scelta (non ancora andata in onda) la tronista ha affermato che verso Marco non è scattato nulla.

Giorgia dunque avrebbe fatto la sua scelta seguendo il cuore. Sul social network Facebook stanno ora girando le foto della neo coppia.

Ora il pubblico della trasmissione di canale 5 spera di rivedere Marco.


Sarà lui il nuovo tronista? La conduttrice di UOMINI E DONNE, Maria De Filippi, gli offrirà la sedia rossa? Vedremo.

Ecco qualche commento. Pia scrive: “Giorgia non era presa ne da Manfredi e ne da MarcUomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi insieme fotoo a quella piaceva solo Giuseppe, la differenza si notava nelle esterne che faceva con tutti e 3… con Marco era sempre fredda e distaccata anche se nelle ultime esterne sembrava più attratta da lui ma secondo me Marco è stato solo un ripiego, con Manfredi era più vicina a lui rispetto a Marco ma niente di particolare”.

Che ne pensate di Giorgia e Manfredi? Vi piace vederli insieme?