Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni Giorgia e Manfredi, Natale insieme

La tronista di UOMINI E DONNE ha scelto Manfredi. Dopo litigi, pianti, polemiche, risate e sorrisi ecco che è terminato il trono di Giorgia Lucini. La 19enne riccia nell’ultima diretta ha fatto la sua scelta.

La notizia è confermarta sul sito ufficiale di UOMINI E DONNE condotto da Maria De FiUomini e Donne: anticipazioni Giorgia sceglie Manfredi, Natale insiemelippi. La puntata però non è ancora andata in onda.

Da un lato Marco e dall’altro Manfredi. Giorgia Lucini ha optato per quest’ultimo. Il corteggiatore le ha detto “sì”.

Un Natale magico dunque per la bella Giorgia che finalmente sembra aver trovato l’uomo giusto per lei. Tutti pensavano che la sua scelta sarebbe stata Marco, dal momento che sin dalla prima esterna la tronista ha mostrato un certo interesse per lui.

Niente da fare dunque per il corteggiatore dagli occhi azzurri che è tornato a casa con un pugno di mosche. Che sia lui il prossimo tronista? Questo non lo sappiamo ma non sarebbe fantascienza.


Giorgia Lucini ha 19 anni ed abita a Nettuno insieme ai suoi genitori. Frequenta la facoltà di lingue orientali e lavora per mantenersi gli studi e per dare una mano nel bar dei suoi genitori.

E’ una ragazza molto timida e semplice. Il suo volto era già noto alla trasmissione di canale 5. Giorgia infatti fu corteggiatrice di Andrea Angelini.

La ex tronista riccia ha volutamente fatto la sua scelta prima di fine anno. In questo modo potrà iniziare il 2012 accanto alla persona di cui sembra esser innamorata.