Intrattenimento

Francesco Panariello: mistero sulla morte del fratello di Giorgio

Tragedia nella famiglia Panariello. Il fratello del comico e attore Giorgio Panariello è morto. Il corpo di Francesco è stato ritrovato sul lungomare di Viareggio. Francesco Panariello è stato trovato senza vita in un’aiuola sulla terrazza della Repubblica di fronte al bagno Zara a Viareggio.

Il comico, attore, regista, imitatore e conduttore televisivo Giorgio Panariello è stato visto oggi all’ospedale Versilia.

Francesco, 50enne, è stato visto da un uomo. Il passante sconvolto da questa visione ha immediatamente dato l’allarme e ha chiamato il 118.francesco panariello morto fratello

L’ambulanza è arrivata dopo qualche minuto. Li arrivati sul luogo, il medico ha cercato di rianimare Panariello, ma è stato tutto inutile.

Tante le domande e tanti i perchè. La famiglia Panariello è letteralmente sconvolta per l’accaduto.

Ricordiamo che Francesco in precedenza aveva avuto problemi di tossicodipendenza. Tanto che anni fa sotto spinta del fratello, Francesco si convinse a disintossicarsi presso la comunità di San Patrignano.


In un’intervista al settimanale DIPIU’ Francesco disse: “Neanche l’affetto della nuova famiglia riusciva a placarmi. Un giorno mi scoprirono mentre portavo via loro i soldi, così tolsero l’ adozione e fui spedito in un collegio a Siena, ma anche lì durai poco.

Mi scoprirono mentre stavo rubando dei soldi al preside. Fui ritenuto un caso con pochissime probabilità di recupero, così mi portarono dai miei nonni al Cinquale”.

Giorgio Panariello è stato protagonista di diversi film come: SMS – Sotto mentite spoglie, regia di Vincenzo Salemme; No problem, regia di Vincenzo Salemme; I mostri oggi, regia di Enrico Oldoini;  Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, regia di Ugo Fabrizio Giordani.

Natale in Sudafrica, regia di Neri Parenti (2010) e Amici miei – Come tutto ebbe inizio, regia di Neri Parenti (2011).