Intrattenimento

Uomini e Donne: trono blu, Cristian scelta

Sta per iniziare la sosta natilizia di UOMINI E DONNE. Il trono blu è dunque rimandato al nuovo anno. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli dell’ultima registrazione? Ecco qualche novità sconvolgente. Sembrerebbe che sia stata una diretta abbastanza elettrizzante.

In particolare il tronista Cristian Galella si è molto innervosito. Ancora una volta il 28enne ha messo in discussione la sincerità della corteggiatrice Tara, in seguito all’ultima esterna (in cui tra l’altro i due si sono baciati in modo romantico).

Ecco che durante la puntata inizia una lite forte tra l’opinionista Tina Cipollari e Cristian. Dopo essere diventato rosso in viso Galella afferma rivolgendosi alla conduttrice: “Maria scelgo”.

La frase ha spiazzato tutti. Ovviamente la De Filippi ha capito che sarebbe stata una scelta presa in modo istintivo e senza senso. Per questo motivo ha fatto calmare il tronista. E dunque la scelta non c’è stata.

Ma quale sarebbe stato il nome che Galella avrebbe pronunciato?


Molti fan di Uomini e Donne sono convinti che il 28enne avrebbe scelto Tara, per mostrare a tutti che il suo è un “No” o per fare ciò che gli altri vogliono (Gianni o Tina). Galella però purtroppo si sbaglia. Lui deve scegliere seguendo il suo cuore e non quello che dice la gente.

Insomma il trono per ora è sospeso e anche i rapporti con Francesca e Tara. La situazione sembra essere abbastanza complessa. Aspettiamo il nuovo anno per assistere al gran finale.

Speriamo che queste vacanze natalizie servano ai due tronisti per chiarsi meglio le idee.