Intrattenimento

Biglietti Coldplay: come trovarli online per Torino

E’ protesta sul web per la difficoltà a reperire biglietti per l’unica attesissima data del tour in Italia dei Coldplay. Un concerto previsto allo stadio Olimpico di Torino il prossimo anno ma che ha già scatenato la febbre dei fan. Molti dei quali letteralmente imbufaliti per la difficoltà a reperire biglietti già pochi minuti dopo la prevendita.

Lo scarso controllo sull’acquisto dei biglietti fa temere una speculazione da parte di chi ne compra in massa con la certezza poi di poterli rivendere a cifre triplicate sperando nella ‘disperazione musicale’ dei fan che pur di non perdere il concerto dei propri miti deve aprire il portafogli e spendere cifre davvero esagerate.

E la critica è anche per il mancato controllo, che molti auspicano possa diventare simile a quello che avviene negli stadi di calcio per gli incontri domenicali, dove i biglietti nominativi hanno ridotto drasticamente il fenomeno del bagarinaggio. Come fare allora per vedere i propri miti della musica senza svenarsi? Alcuni fan su internet suggeriscono di preferire la data francese del tour, per la quale sembra sia più facile reperire ancora qualche tagliando.

La prevendita per questa data è iniziata proprio oggi sul sito di avosbillets.


Il concerto si terrà a Nizza, il 22 maggio 2012, presso lo Stade Nikaia – C.Hermann. Al momento è l’unico consiglio che possiamo dare, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’organizzazione. Ricordiamo che il concerto è previsto a Torino per il 24 maggio 2012.

I prezzi: il Prato non numerato 147 euro; tribuna granata ovest 149-153 euro; tribuna granata ovest 203 con 170 euro; curva nord 182 euro; curva nord posto a sedere 222 euro; prato gold 200 euro; curva nord laterale 189 euro.

Prato gold posto a sedere 397 euro; tribuna granata ovest posto a sedere 330 euro.