Fiorello ascolti ieri sera: è record

Ancora una volta Fiorello compie un’impresa straordinaria. Il conduttore de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ha chiuso in bellezza la sua quarta e ultima puntata. A far alzare lo share è stato certamente il grande comico toscano: Roberto Benigni.

Il programma di Fiorello su Rai 1, in diretta dallo studio 5 di Cinecittà, è stato seguito da tredici milioni 401 mila spettatori. Dunque uno share pari a 50.23%. Un vero e proprio record.

E ora qualche battuta fatta da Benigni ieri sera: “Quando Silvio aveva da fare tutto il giorno in Parlamento, aveva tante donne e io mi dicevo “Come fa?”. Ora che è libero tutto il giorno… Silvio ti fa male».

Ancora una volta Fiorello ha dimostrato di essere un grande conduttore televisivo. Molto diverte la battuta su Vespa: «Presidente Monti, ma dove va? Pure lei da Vespa. Già ci è andato quello che fece il contratto agli italiani, lei che farà? Il testamento?».


E continua dicendo: «Vespa, stasera sforerò tu oggi non andrai in onda».

I numeri parlano chiaro. Il reality show di canale 5, Grande Fratello, ancora una volta è stato messo ko dal grande Fiorello. Ma la neo mamma Alessia Marcuzzi tira un sospiro. Da lunedì infatti Fiorello non c’è più.

Davide, un fan di Fiorello su Facebook scrive: “BATTUTI TUTTI I RECORDDDD. ASCOLTI 13,4 MILIONI – 50,23% DI SHARE. E’ andato sempre a salire il programma..cosa unica nel panorama televisivo! KE DIRE..GRAZIE DI TUTTO…ora torneremo nel grigiore televisivo! ra 1 si guarderà qualke volta per partite di calcio per quanto mi riguarda…FIORE TORNA PRESTO..STA CASA SPETT’A TE…”.