Nell’ultima puntata abbiamo visto le esterne dei due tronisti Francesco Monte e Cristian Galella. Ancora una volta il 28enne ha litigato con l’opinionista storica di UOMINI E DONNE. Tina Cipollari continua ad accusare il neo tronista di essere falso. L’attenzione durante la diretta si è però concentrata sul rapporto tra Francesco Monte e Pamela. Ancora una volta la redazione della trasmissione di canale 5 ha ricevuto una segnalazione sulla 30enne, tramite il neo tronista Alessio Lo Passo.
Alessio entra in puntata e si siede accanto a Tina Cipollari. Il tronista afferma che una giornalista gli ha detto che Pamela è fidanzata. La notizia sconvolge per l’ennesima volta Francesco Monte.
L’ex corteggiatore di Teresanna, dopo aver riflettuto, chiede alla conduttrice Maria De Filippi, di poter parlare fuori dallo studio con Pamela a quattro occhi.
A questo punto i due vanno fuori sempre con le telecamere. Questa una parte della loro conversazione. Francesco: “Mi girano le scatole perché recuperiamo da una parte e perdiamo dall’altra”. Pamela: “fidati, io non sto con nessuno!”. Francesco: “A me ste situazione troppo ingarbugliate non mi piacciono”. Pamela: “Io non ho niente da nascondere, potete prendere le mie password di facebook, del telefonino e controllate tutto”.
Pamela a questo punto cerca di baciarlo ma Francesco si gira. Francesco: “La mia era una provocazione, volevo capire se non si creava problemi a baciarmi. Perché una ragazza fidanzata non lo avrebbe fatto o quanto meno non avrebbe dovuto farlo…”.
I due poi ritornano in studio. Francesco Monte chiarisce che ci tiene molto a Pamela e che gli piace. L’unico problema è che però il tronista continua a non fidarsi di lei e questo lo trattiene dall’aprirsi completamente e magari sceglierla e portarla via.
Francesco Monte insomma ha paura di prendersi un bel due di picche. E come dargli torto. La puntata poi continua con l’esterna di Tara e Cristian. I due sembrano aver risolto le loro incomprensioni e appaiono più uniti.
Nell’esterna organizzata da Tara i due mangiano una torta su un tappeto in un giardino con tante candele accese. Una location molto romantica, ma il bacio non scatta.