Salute

Cassano ictus: aggiornamenti ospedale

E’ ancora ricoverato Antonio Cassano. Dopo il malore che lo ha colpito all’aereoporto di Malpensa, il calciatore è stato immediatamente portato in ospedale per accertamenti. Dalle ultime notizie sembrerebbe che la diagnosi sia ictus ischemico. Per ora non si hanno ulteriori notizie.

L’attaccante del Milan dovrà restare ancora qualche giorno al Policlinico. I medici infatti lo hanno sottoposto a diverse e tac. Ma le analisi non sono ancora terminate. Da quello che riferiscono Galliani e altri che lo hanno sentito o visto sembrerebbe che il calciatore di Bari Vecchia stia meglio. Riesce a parlare, a camminare ed è di buon umore.

Tantissimi i tifosi di Cassano che hanno lasciato messaggi sul suo profilo di Facebook. Tutti sperano e pregano che presto Antonio possa tornare a casa dalla sua famiglia. Per ora non si sa ancora nulla circa le modalità e la tempistica della sua ripresa. Sicuramente per ora Cassano non potrà tornare in campo.

Dura botta per il Milan che perde anche un altro grande giocatore. Ieri nella partita di Champions i rossoneri hanno pareggiato. Nessuna vittoria dunque forse perchè i giocatori erano preoccupati per il loro amico?

Intanto ecco le parole di Adriano Galliani:“Credo che Cassano abbia diritto alla sua privacy. Lasciamo lavorare tranquillamente i medici. Cassano è forte e sicuramente si riprenderà e andrà tutto bene. Sono i medici che stanno lavorando. Scherzavo con lui fino a dieci minuti dell’atterraggio. Andrà bene, sento che andrà bene”.


“Purtroppo la vita è fatta di tante cose, i calciatori sono esseri umani come tutti gli altri quindi posso avere i problemi che hanno tutti i comuni mortali”. “Domani giocheremo per Antonio. Al di la’ del fatto sportivo, conta tantissimo l’aspetto umano, e siamo tutti rattristati”.