Intrattenimento

Marco Simoncelli morto: tragedia choc incidente

Tragedia oggi durante il GP di Malesia. Il pilota motociclistico italiano, Marco Simoncelli, è morto. E’ avvenuto tutto nel giro di pochi secondi. Durante il secondo giro nel circuito di Sepang, in Malesia avviene l’incidente fatale. Simoncelli, 24enne, ha perso la vita. I fan del giovane pilota continuano a rivedere le immagini di quel tragico colpo. Ricordiamo che Marco Simoncelli è stato il campione del mondo della 250 cc nel 2008.

Paul Butler, membro della Direzione di Gara ha dichiarato: “Se riuscirò a dare una risposta, lo farò in un’altra occasione. LeMarco Simoncelli morto: tragedia choc conseguenze e le circostanze che riguardano l’incidente saranno oggetto di studi approfonditi”.

Sono molti gli interrogativi che tutti si fanno. In particolare ci si chiede come mai il casco è letteralmente volato via dalla testa del pilota italiano? Il video dell’incidente su YouTube ha già registrato milioni di visite e commenti.

Qui sotto potete vedere il video dell’incidente e tante immagini che ricordano un bravo pilota ma soprattutto un giovane ragazzo, semplice, umile, simpatico e ricco di tante speranze e desideri. La passione per le moto era quasi innata in lui. Sin dalla più tenera età Simoncelli ha dedicato la sua vita interamente a seguire il suo sogno.

Ecco qualche commento: “Non mi è mai capitato di piangere per la morte di una persona che non conoscevo personalmente..mi manchi”; “Addio campione, fai vedere agli angeli come si corre”; “Sarai sempre nei nostri cuori”; “Continua a correre amico mio non fermarti mai, non farti prendere da nessuno..corri più veloce di tutti..continua a correre per coloro che non potranno mai dimenticarti”.

http://youtu.be/3eX53mQxmEw

Possiamo solo lontanamente pensare cosa si può provare a perdere un figlio, un fratello, un fidanzato e un amico in questo modo. Addio Marco e grazie per i bei momenti che ci hai regalato. Ti auguriamo di trovare lassù una moto con cui correre per sempre fino a quando lo vorrai. Grazie.