Intrattenimento

Uomini e Donne: lite e rissa choc tronisti

Il trono blu di UOMINI E DONNE si accende sempre di più. Tutti i fan della trasmissione di canale 5 ormai lo sanno: il primo tronista è Cristian Galella. Nell’ultima puntata è scoppiata un’accesa lite, quasi finita in rissa, tra Cristian e il 40enne Emanuele. Inizialmente Galella discuteva con una corteggiatrice che ha iniziato a dire che il “cervello” ce l ha solo Emanuele. A questo punto Cristian Galella si è innervosito e scaldato.

Il neo tronista ha iniziato a litigare prima con la corteggiatrice e successivamente si è inserito nella discussione anche Emanuele. Ad un certo punto la lite ha preso una brutta piega. Galella si è alzato ed è andato in contro ad Emanuele urlandogli “parla in faccia da uomo”. Poi anche Emanuele si è alzato.

A questo punto è mancato pochissimo che i due si prendessero a botte seriamente. Il tronista ed Emanuele sono stati bloccatuomini e donnei materialmente dall’opinionista Gianni e da un tecnico dello studio Mediaset.

Insomma l’aria del trono blu si fa sempre più accesa. Intanto c’è tanta curiosità nel conoscere il nome del secondo tronista. Chi sarà tra Francesco Monte e Emanuele? I sondaggi danno la vittoria all’ex corteggiatore di Teresanna.

Il 22enne già dalla prima puntata di UOMINI E DONNE è stato sempre ammirato dalle corteggiatrici. Monte è un bel ragazzo ma è anche una persona molto dolce, romantica, cordiale e simpatica. Attendiamo nuove anticipazioni.