Hp Touchpad: prezzo svendita 99 dollari

Non siete riusciti a compare il TouchPad di HP a 99 dollari? Non preoccupatevi c’è una seconda occasione. A quanto pare infatti a fine mese HP metterà sul mercato l’ultimo lotto di tablet con webOS. Il prezzo super scontato di 99 dollari ha attirato a se numerosi clienti tanto che i magazzini si sono completamente svuotati nel giro di pochissime ore. Il prezzo commerciale ha fatto registrare un grande numero di vendite.

Presto ci sarà una nuova svendita. A dirlo è il portavoce di HP, Mark Budgell: “nonostante sia stata annunciata la fine della produzione di tablet webOS, l’azienda ha deciso di produrre un’ultimo lotto di TouchPad per soddisfare la domanda dei clienti”.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che il nuovo lotto di TouchPad sarà prodotto entro il 31 di ottobre e i primi a riceverlo saranno i clienti che sono già in lista d’attesa (una sorta di riserva del lotto precedente). Per maggiori informazioni potete consultare il sito Hp Touchpad: prezzo svendita 99 dollariHP.

Inoltre – secondo le ultime novità – sembrerebbe che l’azienda abbia imposto severi limiti sulle ordinazioni. In questo modo si vuole evitare che un cliente rivenda i TouchPad su siti come eBay e Craigslist.

Prezzi HP TouchPad: 99 dollari per la versione da 16 GB e di 149 dollari per quella da 32 GB.

Phil Robb, direttore del programma open-source di HP: “una volta acquistato un TouchPad, un utente ha il diritto di farne ciò che vuole, compreso il porting di Android, di MeeGo, o di qualsiasi versione alterata di webOS. Il problema è che in questo modo si può danneggiare il dispositivo e invalidare la garanzia, e HP non offrirà alcun aiuto”.