Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni: fuori Riccardo. Galella tronista

La notizia dell’eliminazione di Riccardo ha sconvolto tutti i fan di UOMINI E DONNE. Fatto fuori il laureato in giurisprudenza ora rimangono tre futuri tronisti: Emanuele, Francesco Monte e Cristian Galella. Secondo alcune fonti sembrerebbe che il prossimo ad essere eliminato sarà proprio il 40enne Emanuele.

Insomma molto probabilmente questa nuova stagione vedrà come protagonisti Francesco Monte e Cristian Galella per il piacere di Tina Cipollari. Come tutti ben sanno tra l’opinionista storica del programma di canale 5 e Galella non scorre buon sangue. Da più di due anni ormai i due non vanno per niente d’accordo e litigano su tutto. Sembra che in puntata la Cipollari sia sempre alla ricerca dell’ago nel pagliaio per punzecchiare il giovane Cristian.

Tina Cipollari infatti accusa Galella di essere falso e di stare li solo per le telecamere e per fare le serate. Dalle ultime fonti sembrerebbe che sia smentito il presunto bacio tra l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese e la 30enne Pamela. La corteggiatrice infatti nelle scorse puntate aveva attirato l’attenzione sia di Monte che di Riccardo, il neo eliminato.Uomini e Donne anticipazioni: fuori Riccardo. Galella tronista

Insomma il futuro del trono blu sembra smagliante. Da un lato avremo Francesco Monte un ragazzo molto giovane, sincero, generoso, un bravo giovane. Il classico principe azzurro che tutte vorrebbero accanto. Dall’altro lato invece abbiamo il 28enne Cristian. Un bellissimo ragazzo anche lui ma con un’aria un pò particolare. Galella per molti è un ragazzo egoista ed egocentrico. Per altri invece Galella ha solo bisogno di mandar via il “bad boy apparente” che è in lui. Ma in realtà, dietro le telecamere, Galella è veramente un ragazzo dolce e romantico.