Intrattenimento

Allison Owens: uccisa da pirata della strada. Ultime notizie

E’ iniziata la ricerca all’auto che avrebbe investito la giovane studentessa americana Allison Owens. La 23enne – spiegano le autorità competenti – sarebbe scomparsa misteriosamente domenica mentre faceva jogging a San Giovanni Valdarno (Arezzo). Il corpo della studentessa è stato trovato in un canale, laterale alla strada SS69 che porta a Montevarchi.

Secondo le prime ipotesi fatte dai carabinieri sembrerebbe che la Owens sia stata uccisa da un pirata della strada. Dalle ultime notizie inoltre sembrerebbe che sul guard rail, a una ventina di metri da dove è stato rinvenuto il corpo, ci sia una strisciata sull’asfalto.

Gli investigatori si stanno ora chiedendo se quell’elemento sia collegabile o meno alla scomparsa prematura della studentessa americana. Secondo le prime ipotesi fatte dai carabinieri probabilmente la Owens stava attraversando la strada quando a un tratto è stata investita.

Per sapere con certezza la causa della scomparsa di Allison Owens si dovra attendere il risultato dell’autopsia. Le prime analisi fatte dai Ris dei carabinieri confermerebbero Allison Owens: uccisa da pirata della strada. Ultime notiziel’ipotesi di incidente stradale.

Il corpo della studentessa scomparsa da San Giovanni Valdarno è dunque stato ritrovato in un fosso vicino la statale 69 (una strada a lunga percorrenza in cui le auto sfrecciano senza fare molto caso ai limiti di velocità). Ricordiamo inoltre che il corpo della ragazza è stato riconosciuto grazie ai vestiti: shorts blu con una banda bianca

Sul social network Facebook si è aperto un gruppo Missing Allison Owens. Si legge: “Hanno ritrovato il suo corpo questa mattina. Dio la faccia riposare in pace”; “sia fatta giustizia”. Dalle ultime notizie dunque il corpo di Allison è stato portato all’ospedale di Montevarchi.

Il colonnello Frassinetto ha dichiarato: “Un corpo che è rimasto in acqua per circa 70 ore non lascia tracce facilmente identificabili”.