Intrattenimento

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta insieme scoop

Cari fan di Uomini e Donne le ultime voci riferiscono che Leonardo Greco e Diletta sono di nuovo una coppia. Qualche giorno fa una ragazza aveva scritto sul social network Facebook, di aver visto Diletta e Greco insieme in un supermercato.

Ecco che ben presto è arrivata la conferma ufficiale da parte della coppia di UOMINI E DONNE. Sul profilo di Facebook del ragazzo si legge: “Buongiorno Big … Allora le voci che si stanno sentendo in giro sono vere…. Io e la Dile ci siamo riavvicinati … Peró questa volta cercheremo di tener più preservata possibile la nostra storia… Tanto chi dice cattiverie a gratis c è e ci sarà sempre (contenti loro) evidentemente nn hanno una vita così piena d’interessi come dicono… Vi salutiamUomini e Donne: Leonardo e Diletta insieme scoopo baci Leo e Dile”.

Insomma c’è statto un ritorno di fiamma tra Leonardo e Diletta. Ma ora i fan di Uomini e Donne sono più concentrati sui nuovi protagonisti di questa stagione. In particolare, ad attirare maggiore attenzione, è Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna.