Intrattenimento

Melania Rea ultime notizie: il segreto negli indumenti di Parolisi

Le indagini degli inquirenti che si occupano dell’omicidio Melania Rea si concentrano in queste ultime settimane sull’arcano relativo agli indumenti indossati da Salvatore Parolisi il giorno del delitto. In base ad alcune registrazioni, appare che una settimana prima, nello stesso Bosco, Parolisi indossava i medesimi vestiti: completo maglietta e pantaloncini neri con bordo bianco con scarpe da ginnastica. Un abbigliamento tipico per una scampagnata, se non fosse che come ha rilevato il proprietario del bar, era strano che indossasse un abbigliamento così leggero in una giornata così fredda.

Secondo le tesi accusatorie, poi, Parolisi avrebbe addirittura messo gli stessi indumenti a una settimana di distanza per giustificare eventuali tracce della moglie rinvenute e crearsi così un alibi. Quegli indumenti sono stati consegnati da Parolisi agli inquirenti, che stanno provvedendo ai rilievi nella speranza di trovare tracce che possano accelerare le indagini provando la sua colpevolezza. Va ricordato che fino a questo momento, infatti, non esiste ancora la prova regina che incastri Salvatore Parolisi. Il caporal maggiore è l’unico indagato, attualmente in carcere per un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di omicidio pluriaggravato.

Melania Rea ultime notizie: il segreto negli indumenti di ParolisiLe settimane passano ma sembra che certezze ancora non vengano a galla, nonostante la certezza degli inquirenti che Parolisi sia coinvolto nell’omicidio. La descrizione del luogo del delitto parla di una scena abbastanza confusa, dove potrebbero essere intervenute più persone. La sensazione è che la verità sia ancora lontana. Parolisi insiste nel professare la propria innocenza e nel non fornire alcun elemento agli inquirenti che possa spostare le indagini verso altri responsabili.