Intrattenimento

Melania Rea: Parolisi la costringeva alla dieta

La vicenda Melania Rea prosegue su un doppio binario. Da un lato le indagini proseguono a ritmo serrato con gli inquirenti impegnati a cercare nuovi elementi che possano provare la definitiva colpevolezza di Parolisi. Dall’altro c’è la vita della famiglia Rea che continua nella normalità, per quanto normale possa essere la ripresa della quotidianità dopo la tragica scomparsa della figlia.

 

In questo senso serve a ricordare ancor di più la sua assenza il compleanno di Vittoria, la piccola figlia di Melania e Salvatore che d’un tratto, per motivi diversi, ha perso entrambi i genitori.

 

 

La madre di Melania Rea commenta così l’atmosfera che si respira in casa: “Sarà una giornata un po’ brutta. Se ci fosse stata Melania avrebbe organizzato lei la festa, amava queste cose”.

 

Sul rapporto con Salvatore Parolisi, in carcere per un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di omicidio pluriaggravato: “Ho molta rabbia. Gli ho chiesto dei tradimenti ma lui ha detto che si trattava di bugie”.

 

Nessuno ha ancora la certezza che Parolisi sia colpevole, ma comunque la famiglia di Melania non potrà mai perdonare al caporal maggiore tutte le bugie e i tradimenti emersi da quando Melania è stata uccisa.

Melania Rea: Parolisi la costringeva alla dieta

A tal proposito la madre di Melania racconta alcuni retroscena circa l’ultimo periodo di vita della figlia, con le difficoltà coniugali tra i due: “Era nervosa, mangiava meno: aveva perso più di dieci chili. Era lui che la costringeva a fare la dieta, la voleva magra; e lei non mangiava per far contento il marito. Lui non le stava davvero vicino”.