Intrattenimento

Federica Pellegrini: dopo l’addio Marin perse 7 chili in pochi giorni

Per esorcizzare il dolore per l’addio di Federica Pellegrini, Luca Marin, che evidentemente non ha ancora sbollito la rabbia nonostante un’estate in cui è stato avvistato in compagnia femminile, continua a parlare e raccontare i retroscena del triangolo amoroso con i suoi colleghi nuotatori.

Luca Marin racconta come è nata, secondo lui, tutta questa storia. Parla del raduno dei nuotatori azzurri a Tenerife: “Ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Niente di eclatante, ma nella mia testa ha fatto scattare un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato”.

Le sensazioni di Luca si sono rivelate giuste quando prima di partire per la Cina infatti, Federica Pellegrini ha chiesto a Marin un periodo di pausa alla loro relazione.

Poi la brusca fine del loro amore: “Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: ‘Luca, non ti amo più’”.

Federica Pellegrini: dopo l'addio Marin perse 7 chili in pochi giorni

Marin ha preso malissimo la fine della loro storia d’amore, sofferenza che si è ripercossa inevitabilmente sul suo lavoro. Ha perso sette chili in pochi giorni. Il colpo di grazia è stato scoprire che la fine della loro storia d’amore era dovuta al flirt con l’ex amico Magnini: “La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c’ero anche io. La rabbia mi aveva annebbiato la vista. Gli amici mi hanno trascinato fuori dal locale di peso”.

Nonostante Marin racconti di non avere più rancore nei sentimenti dei due, anche in virtù di una nuova ragazza comparsa al suo fianco, una frase rivela come la ferita bruci ancora: “A lui interessa il circo mediatico che c’è intorno a Federica. Niente altro”.