Intrattenimento

Melania Rea ultime notizie: Parolisi parlerà

C’è attesa per il grande giorno. Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, presto parlerà. A comunicarlo sono i legali del caporal maggiore. Restano ancora non chiari molti elementi del giallo che ha visto l’uccisione della 29enne Melania Rea. La difesa ha presentato una richiesta di scarcerazione per il suo assistito, Salvatore Parolisi. Il caporal maggiore in queste settimane non ha detto nulla e si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Ecco quanto dichiarano i legali di Salvatore Parolisi: «Depositeremo una corposissima memoria difensiva che smonterà l’accusa». «Salvatore Parolisi è pronto a difendersi».

Il militare si trova ancora in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Gli avvocati Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, hanno dichiarato che Parolisi domani, davanti al tribunale del Riesame dell’Aquila, «farà delle dichiarazioni spontanee».

Domani 22 agosto la difesa prenderà la parola anche in merito alla richiesta di scarcerazione del loro clienMelania Rea ultime notizie: Parolisi parlate. Salvatore Parolisi, per ora unico indagato, domani forse parlerà di fronte ai magistrati.

«Siamo stati in carcere oggi – dichiara l’avvocato Biscotti – abbiamo lavorato con Salvatore per quattro ore. Abbiamo messo a punto la strategia difensiva. Salvatore lunedì farà delle dichiarazioni spontanee. Abbiamo preparato una corposissima memoria, analizzando riga per riga l’ordinanza e smontandola».

«Parolisi ci ha dato elementi utili per essere scagionato. Siamo fiduciosi. Abbiamo fatto un lavoro duro e faticoso, di equipe, tra avvocati, consulenti e Salvatore, che è stato il più prezioso. Ora è pronto a difendersi, a difendersi da un’accusa grave e assurda». Parolisi «è determinato e sereno».