Salute

Michael Douglas: fuma di nuovo dopo il tumore

L’attore di Hollywood, Michael Douglas è stato beccato sul suo yacht nelle acque ligure mentre si fuma una sigaretta. Ricordiamo che Douglas ha da pochi mesi distrutto un tumore alla gola. Il cancro gli fu diagnosticato circa un anno fa. A gennaio di quest’anno l’attore dichiarò: «Il tumore è andato via. Ora devo sottopormi a controlli mensili. Suppongo che non sia il caso di abbandonarsi all’euforia, ci metterò probabilmente un paio di mesi a venirne fuori».

La rivista ‘Star’ ha fotografato Michael Douglas a bordo del suo yacht al largo di Porto Venere con in mano una sigaretta. Il giornale intitola l’articolo: “Fuma ancora e mette a rischio la propria vita”.

Ricordiamo che l’attore a causa delle cure per il tumore alla gola aveva perso 16 chili. Le foto di questi ultimi mesMichael Douglas: fuma di nuovo dopo il tumore alla golai ritraevano un attore magro e logorato dalla grave malattia, dalla chemioterapia e radioterapia.

Michael Douglas è stato più volte visto camminare con un bastone. Un uomo praticamente irriconoscibile. Dopo la foto apparsa questi giorni, molti pensano che l’attore sia ritornato nel vortice del fumo.

Solo qualche mese fa, nel salotto di Matt Lauer del Today Show della NBC, Douglas affermò di avere ancora paura: che nonostante fosse riuscito a tenere sotto controllo il tumore alla gola, poteva sempre ripresentarsi. La scelta di riprendere a fumare non è certamente salutare per il suo organismo.