Pier Silvio Berlusconi: incidente con la Porsche
Il vicepresidente del gruppo Mediaset ha avuto un incidente stradale. Pier Silvio Berlusconi la settimana scorsa era alla guida della sua Porsche 911 sull’autostrada A7 all’altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova. Ad un tratto l’imprenditore ha forato una ruota anteriore ed ha perso il controllo dell’autovettura. La Porsche ha fatto un testacoda e lo scontro contro il muretto è stato immediato.
L’incidente è avvenuto il 27 maggio intorno le ore 22. Durante lo scontro sono rimaste coinvolte altre due autovetture, una delle quali appartiene alla scorta del figlio del premier Silvio Berlusconi.
Pier Silvio è stato poi soccorso dalla Polstrada di Sampierdarena. Gli agenti come per prassi lo hanno sottoposto all’alcol-test. Senza discutere l’imprenditore ha eseguito il test e il risultato è stato negativo. Le autorità competenti hanno dichiarato: “Pier Silvio Berlusconi è una persona squisita e molto educata”.
La famiglia ha deciso di comunicare solo ora il fatto a causa delle votazioni, per evitare influenze negative. Sembra comunque che il vicepresidente della Mediaset ne sia uscito illeso. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave nonostante il testacoda dell’autovettura.
Berlusconi è poi andato a Genova a bordo dell’auto di scorta. Solo tanta paura ma nulla di grave. Ora l’imprenditore dovrà risarcire i danni al muretto e ad una recinzione laterale dell’autostrada.
Il figlio del Presidente del Consiglio ha poi avvertito immediatamente la compagna Silvia Toffanin raccontandole dell’incidente stradale e tranquillizandola. La coppia a giugno dell’anno scorso ha avuto un figlio: Lorenzo Mattia.
Il mese scorso Berlusconi e la Toffanin sono stati visti insieme a Portofino. Con loro c’era il piccolo Lorenzo Mattia che indossava una maglia del Milan per festeggiare la vittora dello scudetto.