Intrattenimento

Lamberto Sposini perde la memoria. Aggiornamenti dal Gemelli

Sono trascorsi più di 30 giorni da quel malore che ha costretto Lamberto Sposini a ricoverarsi al Policlinico di Roma. Secondo gli ultimi aggiornamenti il quadro clinico del paziente rimane stabile. Negli ultimi giorni i medici del Policlinico si sono resi conto che Lamberto Sposini non riesce a recuperare del tutto la memoria.

L’emorragia cerebrale ha investito una zona ampia che si Lamberto Sposini perde la memoria. Aggiornamenti dal Gemellioccupa di immagazzinare le informazioni. Per questo motivo i danni provocati dall’emorragia portano Sposini a rallentare la sua fase di recupero.

COntinua l’ansia e la preoccupazione da parte della compagna Sabina Donadio, della figlia di Lamberto, Francesca (30 anni) e di tutti gli altri parenti e amici. Sin dal risveglio dal coma farmacologico il giornalista ha mostrato di esser forte e reattivo.

Col passare delle ore e con i risultati delle tac i medici del Policlinico Gemelli di Roma si sono resi conto dei danni arrecati in una particolare zona del cervello. Ora l’obiettivo è quello di capire se la perdita di memoria è irreversibile o meno e quanto tempo ci vorrà affinchè Sposini ritorni ad uno stato di normalità e benessere.

I fan continuano a sperare che il conduttore de La vita in diretta possa presto tornare a casa. Tutti infatti lo attendono per la prossima stagione. Aumentano i gruppi sul social network Facebook. C’è chi scrive “Forza Lamberto non mollare, sei sempre nel mio cuore”; “Dai Sposini sei un grande”; “Continua a lottare. Un bacio”.