Intrattenimento

Lamberto Sposini: risveglio dal coma

Il giornalista Sposini si è risvegliato dal coma farmacologico indotto dai medici del Policlinico Gemelli di Roma. Le condizioni di salute del conduttore dopo un iniziale fase stabile, stanno lentamente migliorando. Nell’ultimo bollettino medico il neurochirurgo Maira afferma di essere fiducioso.

Lamberto Sposini ha riaperto gli occhi, ora i parenti e gli amiLamberto Sposini: risveglio dal comaci sono molto più sereni. La situazione sta lentamente procedendo per il meglio. Il peggio sembra dunque essere passato. Ricordiamo che Sposini ha avuto un’emorragia cerebrale che lo ha costretto ad essere operato d’urgenza.

Molta preoccupazione anche da colleghi del mondo dello spettacolo. In queste settimane si sono recati all’ospedale romano: Paolo Garimberti, Clemente Mimun, Enrico Mentana, Mauro Mazza, Massimo Giletti, Luciano Onder, Mara Venier, Emilio Carelli, Bruno Vespa e altri.

Facciamo un grosso in bocca al lupo al giornalista, sperando di rivederlo al più presto in tv. Anche i fan continuano a mandare messaggi e preghiere in onore del conduttore de “La vita in diretta”.