Secondo alcune fonti sembrerebbe che il divo di Hollywood sia stanco della realazione con l’attrice Elisabetta Canalis. Dopo aver trascorso mesi di convivenza e dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio della Canalis, ecco che il bel George Clooney ha deciso di mettere uno stop alla sua
relazione.
La vita di coppia si sa non è facile ma ancora di più quando di mezzo ci sono le telecamere e contratti di lavoro sparsi in tutto il mondo. Durante la conduzione del Festival di Sanremo 2011, la bella Canalis non aveva dato segni di rottura. Anzi da alcune dichiarazioni sembrava che la coppia fosse molto affiatata ed innamorata.
A quanto pare però le cose sono cambiate. Secondo alcune dichiarazioni degli amici della coppia, sembrerebbe che Eli e Clooney siano arrivati al capolinea. Ecco alcune affermazioni: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare”.
E ancora: “Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quando si trova tra gli amici di George. Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati”.
A quanto pare durante il cinquantesimo compleanno dell’attore americano, la coppia ha fatto scintille in senso negativo del termine. “George era sbronzo la sera del suo compleanno. I suoi amici non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare assieme”.
Non sappiamo ancora se la notizia della rottura sia definitivia e soprattutto vera. Fatto è che se la Canalis dovesse perdere il divo di Hollywood ci rimarrebbe molto male. Forse l’amore è finito? O forse Clooney è troppo geloso? Aspettiamo altre dichiarazioni.
Elisabetta Canalis è nata a Sassari nel ’78. La sua prima relazione seria l’ha avuta con l’attaccante ChristianVieri. Da più di due anni la show girl è legata all’attore, regista, produttore cinematografico Clooney.