Intrattenimento

Uman Take Control: Nora felice dell’eliminazione

Il nuovo reality di Italia Uno condotto da Mago Forest e Rossella Brescia sta provocando numerose critiche. I concorrenti rinchiusi nel laboratorio sembrano essere poco felici di essere li. Molti si lamentano perchè non hanno il letto, le sigarette, i trucchi, e le forbicine per le unghie.

Uman Take Control: Nora felice dell'eliminazionePrima della loro entrata nel reality tutti gli otto omini colorati erano a conoscenza delle reali difficoltà presenti all’interno del laboratorio.

La stessa Veronica ha dichiarato che il Grande Fratello a confronto di “Uman Take Control” è molto più facile e rilassante. In effetti nella casa del Grande Fratello i concorrenti hanno tutte le comodità: piscina, giardino, sigarette, letti, cucina e altro.

Ad essere eliminata nella prima diretta tv è stata la ex concorrente de “La pupa e il secchione” Nora Amile. Secondo una recente dichiarazione sembrerebbe che la soubrette sia particolarmente felice di esser stata eliminata.

“Ho avuto quasi 30 telefonate di persone che mi conoscono realmente, non so fingere, quello che sento dentro si avverte immediatamente sulla mia faccia. Tutti lo vedevano, anche gli opinionisti dicendomi: “Lo sai Nora, che sei venuta a fare?”. Io non vedevo l’ora di scappare ma non per la mancanza di stima nella produzione, persone con cui ho già lavorato benissimo…”.