Intrattenimento

William e Kate: viaggio di nozze in Kenya

All’indomani delle nozze del secolo ecco che il principe William con la sua sposa Kate Middleton sono pronti per affrontare il viaggio di nozze. Questa mattina la coppia è uscita in giardino mano a mano da Buckingham Palace. Successivamente hanno raggiunto un elicottero e si sono messi in viaggio.

Secondo alcune fonti britanniche sembrerebbe che il figlio di Diana e Kate Middleton potrebbero fermarsi una notte o due in Gran Bretagna. Il St James’s Palace afferma infatti che la coppia ha deciso di non partire subito per la luna di miele ma di trascorrere il weekend in privato in un luogo segreto nel Regno Unito.

Qual’è la destinazione del loro viaggio di nozze? Il luogo è totalmente segreto. A saperlo sono solo gli amici e i familiari.

Secondo alcune voci però si ipotizza a Botswana, Kenya, Caraibi, ScoziWilliam e Kate: viaggio di nozze in Kenyaa o Giordania. Al momento della partenza la neo sposa Kate indossava un vestito azzurro con giacca scura e le scarpe con la zeppa che aveva la sera prima delle nozze. Il principe William invece era vestito con un pantalone casual, una camicia bianca  una giacca blu.

Un amico della famiglia Middleton, Tony Ainsworth, ha detto che fuori l’hotel Goring: “Dopo le preoccupazioni di arrivare in chiesa in tempo, è andato tutto liscio. Abbiamo fatto una festa in albergo la scorsa notte che ci sentiamo un pò stanchi questa mattina. Sono andato a letto alle 01:00, ma ho sentito ospiti tornare intorno le 5 del mattino, di ritorno dal palazzo, e mi hanno svegliato”.