Intrattenimento

Sposini malore: intervento riuscito. E’ in coma farmacologico

Il giornalista Lamberto Sposini durante la serata di ieri è stato operato. Prima di andare in onda il programma “La vita in diretta” il conduttore ha avuto un emorragia cerebrale. Secondo gli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che i medici del Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato il giornalista, abbiano dichiarato: “Il decorso post-operatorio è regolare”.

Inizialmente Sposini era stato portato con l’ambulanza al sposini malore intervento coma farmacologicoreparto di rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito, ma la sua cartella clinica peggiorava così i medici hanno deciso di mandarlo al Policlinico Gemelli. Una volta arrivato sul posto, senza perdere tempo, Sposini è stato immediatamente operato.

Qui sotto possiamo vedere il video della diretta tv de “La vita in diretta” in cui Mara Venier parla delle condizioni di salute di Sposini.

http://youtu.be/aUVVL3XFlMI

“L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito” così spiega il professore di neurochirurgia Giulio Maira. E’ lui il dottore che insieme ad un equipe specializzata è intervenuta celermente operando il giornalista.

Ora Sposini è in coma farmacologico. Sul bollettino medico si legge: “Ora Sposini è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Gemelli. E’ in prognosi riservata e rimarrà in coma farmacologico per qualche giorno”.