Intrattenimento

William e Kate: idraulico si tatua gli sposi sui denti

Manca meno di 24 ore al grande giorno. Il matrimonio reale ha scombussolato la vita di tutti gli inglesi. Le nozze del principe William e Kate Middleton sono certamente l’evento simbolo di questo 2011.

Intorno a questo matrimonio si è creato un vero e proprio giro d’affari: gadget di tutti i tipi. C’è chi addirittura ha fatto molto di più che comprarsi un semplice oggetto.

Parliamo del 29enne idraulico inglese Barmy Baz Franks. L’William e Kate: idraulico si tatua gli sposi sui dentiuomo per festeggiare queste nozze reali ha deciso di tatuarsi i denti con il volto dei due sposini. Un modo innovativo e speciale di rendere indimenticabile questo evento mondiale.

L’idraulico inglese dopo aver preso questa decisione, si è recato presso il Clifton Dental Studio di Bristol. Qui il dottor Neil Gerrard ha tatuato il figlio di Diana, William e Kate sui due incisivi.

Nella foto a destra potete vedere il tatoo stravagante di Barmy, costatogli ben mille sterline! Circa 1100 euro. In una recente intervista il 29enne inglese ha dichiarato: “Amo la famiglia reale e questo è il mio modo per dimostrare il mio supporto a questo grande giorno”.