Intrattenimento

Karim Capuano: ematoma e costole rotte

L’ex tronista è ancora ricoverato in ospedale al San Camillo di Roma. Non ci sono ancora novità in merito alle sue condizioni di salute. Ricordiamo che Karim ha avuto un incidente grave con la sua Smart blu sulla via Appia, in provincia di Roma.

Capuano guidava in stato d’ebrezza, dal momento che è risultato positivo al test dell’alcol, e si è schiantato contro un pulman. Insieme a lui in macchina c’era anche l’amico, il fotografo Remo Angeloni.

Quest’ultimo sta meglio e infatti nei giorni scorsi è stato dimesso dall’ospedale. Durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’, è intervenuta la sorella di Karim, Paola.

Paola Capuano ha affermato: “Le condizioni non sono buone. Non è ancora fuori pericolo. Non risponde ancora agli stimoli che i medici gli provocano. Nessuno si esprime, bisoKarim Capuano: ematoma e costole rottegna solo attendere, a problemi con la pressione al cervello, nessuno ci sa dire quello che accadrà. Ha delle costole rotte e un ematoma nel polmone, infatti è intubato perché non riesce a respirare naturalmente”.

Intanto parenti e amici continuano a pregare sperando in un suo risveglio. Anche i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne sono numerosi e sperano che Karim possa presto guarire e tornare in tv.