Intrattenimento

Grande Fratello-Ferdinando: “La mia vittoria è Angelica”. Presto papà

Il secondo classificato del Grande Fratello 11 è Ferdinando. Nonostante gli sia rimasto un pò di amaro in bocca, e come dargli torto dal momento che non ha vinto 300 mila euro, è felice di avere accanto la sua dolce metà.

Ecco quanto afferma Ferdinando Giordano: “Sì, ho pensato di potercela fare. Che per la mia famiglia tante cose si sarebbero potute risolvere in un lampo. Ho superato le mie paure e voglio diventare un uomo. E creare una famiglia mia“.

E ancora: “Ora voglio diventare un uomo. Dopo questa esperienza in cui ho vinto su me stesso, mi sento ad un passo da questo obiettivo. E’ importante perché per essere padri un domani, bisogna essere anzitutto uGrande Fratello 11-Ferdinando: "La mia vittoria è Angelica". Presto papàomini“.

Ferdinando ha sfiorato di pochissimo il titolo di vincitore assegnato invece al modello italo-giapponese Andrea Cocco. L’opinionista Alfonso Signorini ha confessato che sperava che a vincere fosse proprio Ferdinando. Ma le cose sono andate diversamente.

Il secondo finalista dichiara di esser felice lo stesso. Ha superato le sue paure e anche il suo passato. Ricordiamo che Ferdinando è il figlio di un camorrista scomparso prematuramente per una malattia.

Ferdinando sorridendo dice che il suo prossimo obiettivo è quello di mettere su famiglia e di diventare papà. Insomma il concorrente del Grande Fratello si dedicherà anima e corpo alla bella Angelica.

Confessa Ferdinando: “Nella Casa ho incontrato Angelica che mi ha fatto vincere una delle mie paure: innamorarmi. Nei momenti di solitudine durante il gioco pensavo continuamente a lei. Quando mi sentivo oppresso da pesantezze varie, il pensiero di lei, saperla accanto, mi ha sempre aiutato ad andare avanti. La amo e voglio stare con lei“.