Catherine Zeta-Jones: ricoverata per depressione

L’attrice Catherine Zeta-Jones non sta bene ed è stata ricoverata. La moglie di Michael Douglas soffre di una particolare forma depressiva che si chiama: disturbo bipolare. Tale patologia ha come sintomi: sbalzi d’umore che alternano momenti di ilarità ed irritabilità inspiegabili a depressione profonda.

La 41enne ha scoperto nell’ultimo periodo di soffrire di questa forma depressiva e in particolare la malattia è peggiorata in seguito al tumore del marito. Ricordiamo che l’attore Michael Douglas ha da poco sconfitto il cancro alla gola diagnosticatogli più di un anno fa.

Un amico della coppia ha dichiarato: “Non c’è dubbio che per Catherine l’ultimo anno sia stato molto stressante. Catherine ha dovuto affrontare la malattia di Michael ed è stato difficile. Ma il ricovero dei giorni scorsi è dovuto solo al fatto che sta per iniziare a lavorare e voleva assicurarsi di essere al top della forma”.

Sul sito della rivista People si legge la dichiarazione del manageCatherine Zeta-Jones: ricoverata per depressioner dell’attrice: «Dopo la sollecitazione dello scorso anno Catherine ha deciso di fare un breve soggiorno in una struttura specializzata per curare il suo disturbo bipolare. Dopo la cura sta bene ed è ansiosa di iniziare a lavorare al suo prossimo film».

Zeta-Jones è stata dunque ricoverata per 5 giorni in una clinica, il cui nome è rimasto segreto. Ora l’attrice, 41enne, è tornata a casa.