Intrattenimento

Karim Capuano: situazione critica

La situazione di Karim, ex tronista di “Uomini e Donne”, resta ancora molto grave. Capuano è in coma e non da segni di miglioramento. Il giovane è ricoverato al Centro di rianimazione del San Camillo di Roma. Ed è in prognosi riservata.

Dagli ultimi accertamenti sembrerebbe che Karim abbia un grosso ematoma alla testa. I medici sperano che venga in tempi brevi riassorbito. Sono trascorsi 5 giorni da quel tragico incidente di venerdì sera. Karim si trovava alla guida di una Smart insieme ad un amico. Guidava in stato d’ebrezza e a un certo punto è andato contro un pulman schiantandosi.Karim Capuano: situazione critica

L’amico anche lui ricoverato non è in fin di vita, ha le costole rotte ma guarirà. La situazione clinica di Karim resta invece ancora molto complessa. Intanto gli amici più stretti negano che l’amico guidasse ubriaco: “Karim ubriaco? Basta con queste insinuazioni. L’incidente è avvenuto alle sette e mica a mezzanotte, a quell’ora non aveva neppure mangiato, tanto che stava andando in un ristorante a Latina. E’ quindi impossibile che avesse bevuto”.

Karim è stato uno dei primi tronisti della trasmissione di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Noi ci uniamo ad amici, parenti, conoscenti e fan di Karim, augurandogli una guarigione in tempi brevi.