Intrattenimento

Ruby a Vienna: al Ballo delle debuttanti

Da qualche giorno la marocchina Ruby si trova nella capitale austriaca in occasione del Ballo dell’Opera. La sua partecipazione non è stata molto gradita, numerosi infatti i commenti negativi fatti in merito alla presenza poco idonea della marocchina a Vienna.

Ricordiamo che ad invitare Ruby è stato il magnate 78ennne austriaco Richard Lugner. Qualche giorno fa Karima El Mahroug a Genova è salita a bordo di un jet privato di Lugner il quale l’avrebbe poi portata all’aeroporto Schwechat. Qui attendevano Ruby Rubacuori numerosi giornalisti e ben tre limousine bianche con una scorta di tre auto.

Insomma Ruby è stata per una sera la reginetta del ballo a Vienna, un’esperienza indimenticabile e che tutte le ragazzeRuby a Vienna: al Ballo delle debuttanti sognano. Quasi tutta la serata di ieri i giornalisti e i fotografi non hanno fatto altro che ternerla d’occhio e scattare numerose foto.

Ruby in  un’intervista all’ANSA ha dichiarato riferendosi al processo che vede indagato il premier Silvio Berlusconi: “Non vedo l’ora che arrivi così verrà fuori la verità e la gente saprà chi veramente sono”.